ITALIANI A LONDRA HELP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Partners

 

 

 

 

Help please Rr1usp


Help please

Andare in basso

Help please Empty Help please

Messaggio Da Roberto-in-uk Sab Ago 29, 2015 9:19 pm

Buonasera, ho visto questo forum con facebook e mi sono detto, perchè non chiedere anche qui e magari troverò qualcuno disposto ad aiutarmi? La mia storia è molto lunga da spiegare, lavoravo fino a poco tempo fà e adesso non posso più per motivi di salute, devo pagare la camera, il cibo, i trasporti, la ricarica sul telefonino. Vi chiedo per favore, conoscete qualcuno che mi possa far lavorare da casa tramite computer? non pretendo, mi accontento.
Il mio CV da 1 a 10
Lingua parlata 3
Scritto 8
Uso del computer 10
Posta, internet, html, php, javascript 8
Disponibilità 24 su 24 10
Serietà 10
Puntualità 10 (per i miracoli stò provvedendo)
Voglia e determinazione 10

Mi aiutate per favore? Non torno in Italia perchè non ho nessuno, neanche un posto per dormire. Qui a Londra sì, tra poco mi finiscono anche i soldi che ho guadagnato e non saprei come vivere. Non posso chiedere i benefici perchè ho lavorato poco e in parte in nero.
Help me please

Roberto-in-uk
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Help please Empty Re: Help please

Messaggio Da Admin Sab Ago 29, 2015 9:34 pm

Ciao roberto, più che diffondere questo tuo aiuto non posso fare... il forum è free e non ha entrate, non so che dirti mi dispiace, se vuoi fare il moderatore così ti distrai un pochino posso metterti come moderatore e farti un carrello di spesa ogni mese, questo è il mio aiuto. Spero che qualcuno legga questo post e risponda :) Non scoraggiarti, vedrai che qualcosa uscirà fuori.
Registrati e lasciami il tuo numero e farò del mio per aiutarti

Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.08.15

https://www.facebook.com/groups/915108638550215/

Torna in alto Andare in basso

Help please Empty Re: Help please

Messaggio Da Admin Sab Ago 29, 2015 10:02 pm

Roby, hai un cv? cosa sai fare oltre a quello che hai scritto



Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.08.15

https://www.facebook.com/groups/915108638550215/

Torna in alto Andare in basso

Help please Empty Re: Help please

Messaggio Da Roberto-in-uk Sab Ago 29, 2015 10:12 pm

Grazie admin, ho lavorato nel ristorante e poi come imbianchino, però per motivi di salute per ora non posso più lavorare fuori, sto facendo delle cure, posso lavorare solo da casa e le uniche cose che posso fare sono quelle descritte, mi aiuti per favore, non ho nessuno in Italia altrimenti sarei ripartito. Tra qualche mese compio 45 anni, sono molto serio e determinato a non lasciarmi andare, il destino ha voluto che io mi fermassi per un periodo ed ora non posso più uscire la mattina e rientrare la sera. Mi accontento, ho anche un conto in banca, vorrei solo lavorare da casa. Questo posso fare per ora. Ti ringrazio tantissimo.


Roberto-in-uk
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Help please Empty Re: Help please

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.